MotoGP 14, rilasciati nuovi screeshot di due tracciati del videogame

Anticipazioni dei circuiti di Assen e di Catalunya

MotoGP 14 - Milestone ci offre un'altra anticipazione di MotoGP 14 con il rilascio di un set di screenshot relativi a due dei tracciati più caratteristici del motomondiale, come quello di Assen e quello di Catalunya. Il videogame dedicato alla nuova stagione della MotoGP uscirà il prossimo giugno.

In vista dell’uscita del videogame MotoGP 14, dedicato alla nuova stagione del motomondiale, programmato per giugno, il produttore Milestone ha diffuso sulla sua pagina Facebook una serie di screenshot dedicati a due dei più caratteristici tracciati della MotoGP: TT Assen e Gran Premi Monster Energy de Catalunya. Nella gallery in calce all’articolo potete vedere gli screenshot dei due circuiti che anticipano i contenuti di MotoGP 14, che sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e Windows PC.

A proposito della realizzazione dell’ambiente virtuale dei circuiti del motomondiale, Andrea Basilio, Game Director Milestone, ha dichiarato: “Dopo aver vissuto e respirato l’aria dei tracciati che caratterizzano il Campionato Mondiale del MotoGP, il nostro team di artist ha deciso di includere le stesse sensazioni e le vibrazioni all’interno di MotoGP 14. Non parlo solamente di gameplay o di dettaglio grafico; mi riferisco al vero e proprio feeling restituito dalle ambientazioni, dalle luci, dagli odori e dalle atmosfere tipiche di un GP. Ogni pista ha delle caratteristiche particolari che grazie al nuovo motore grafico e all’introduzione di Yebis2 siamo riusciti a esprimere ad un livello superiore e inedito per un gioco su due ruote. Sono convinto che visitando la gallery Facebook tutti i giocatori potranno apprezzare il lavoro fatto fin’ora“.

La pista olandese e quella spagnola, protagoniste della preview, fanno parte dei 18 circuiti ufficiali previsti dalla stagione 2014 della MotoGP. Il videogame conterrà tutti i piloti previsti in questa stagione, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali e le classi di gara.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)