Motor Show 2010: Nissan GT-R model year 2011

La Nissan GT-R, auto già esagerata di suo, ha fatto bella mostra di sé al Motor Show di Bologna presentando la versione per il 2011, un’evoluzione che la porta sempre più vicino per prestazioni ai grandi calibri del suo settore di mercato.

Il nuovo motore per il prossimo anno sarà un V6 sovralimentato con una cilindrata da 3.8 litri, in grado di sviluppare 530 Cv di potenza massima. Ciò significa un aumento di ben 45 Cv rispetto alla versione precedente. Inoltre la coppia massima raggiunge i 612 Nm, garantendo anche ottime prestazioni in accelerazione.

Dal punto di vista estetico abbiamo nuovi paraurti, un tubo di scarico pi largo e dei nuovi gruppi ottici sia sull’anteriore, sia sul posteriore, ma in definitiva si parla di pochi accorgimenti mirati. Tecnologicamente parlando, le sospensioni possono contare su nuove molle, nuovi ammortizzatori e nuove barre stabilizzatrici, associate ad un telaio più rigido. Saranno commercializzate cinque versioni diverse: SpecV, Club Track, Egoist, Premium e Black Edition.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)