Motor Show 2011: apre oggi a Bologna il salone dell’auto più importante d’Italia

Lo seguiremo ogni giorno per scoprire le novità più interessanti

Apre oggi per gli operatori il Motor Show di Bologna, l'appuntamento più importante per il mondo dell'automotive italiano
Motor Show 2011: apre oggi a Bologna il salone dell’auto più importante d’Italia

Oggi è il grande giorno. A partire da questa mattina, infatti, si è aperto ufficialmente il nuovo Motor Show di Bologna, giunto quest’anno alla sua 36a edizione. In questo primo giorno solamente gli operatori della stampa potranno accedere ai vari eventi e agli stand. Stessa cosa per domani, mentre dal 3 dicembre tutto il pubblico potrà finalmente inondare i corridoi di Bologna Fiere, per l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda l’automotive in Italia.

In questi giorni saranno mostrate in anteprima italiana moltissime auto di grande interesse, per non parlare dei veicoli che saranno presto in vendita come la Volkswagen up!, la nuova city car tedesca che fa partire la sua commercializzazione proprio con questo grande evento. Non possiamo dimenticare la nuova Honda Civic, anch’essa ai “blocchi di partenza” con la sua nona generazione. Ci sarà la concept car Skoda MissionL, che debutta ufficialmente anche nel nostro Paese. Non mancheranno le iniziative dedicate, come le prove su strada degli ultimi modelli più particolari e desiderati, come l’eccentrica Renault Twizy Z.E. e tantissime novità marchiate Fiat, Abarth, Lancia e Alfa Romeo. Fare un elenco sarebbe quasi impossibile, perché finiremmo sicuramente per dimenticare qualcuno.

L’appuntamento per tutti è a Bologna Fiere, raggiungibile comodamente tramite navetta dalla stazione di Bologna Centrale, tutti i giorni fino all’11 dicembre prossimo. Noi di Motorionline ci saremo e vi mostreremo tutte le auto e le foto più interessanti del nuovo Motor Show.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)