Motor Show 2014 festeggia Halloween con lo sconto sui biglietti

Da venerdì a domenica prossimi ticket a 10 euro anziché a 15 euro

Bologna Motor Show 2014 biglietti - Per festeggiare al meglio Halloween il Motor Show di Bologna propone un'offerta limitata al week-end durante il quale si potrà acquistare a prezzo scontato il biglietto per la kermesse automobilistica bolognese, in programma dal 6 al 14 dicembre.
Motor Show 2014 festeggia Halloween con lo sconto sui biglietti

In sostituzione del famoso “dolcetto o scherzetto”, per Halloween il Motor Show 2014 di Bologna propone un’offerta che consentirà di assicurarsi il biglietto d’ingresso per la kermesse motoristica, in programma dal 6 al 14 dicembre prossimi a BolognaFiere, ad un prezzo scontato. Acquistando in prevendita il ticket dalle 00:01 di venerdì 31 ottobre fino alle 23:59 di domenica 2 novembre questo costerà 10 euro (+ 1 euro di commissioni) anziché 15 euro.

La 39esime edizione del Motor Show, che riporta la passione per le due e le quattro ruote nel capoluogo emiliano, sarà ricca di novità, tra test drive, area Innovaction per vedere da vicino la tecnologia dentro e intorno all’automobile e area Outlet, dove si potrà acquistare direttamente l’auto al Motor Show. Numerosi anche gli eventi d’intrattenimento musicale con il MTV e il Doble Bill con le esibizioni di J-Ax e Fedez.

Tante le novità che durante la settimana coinvolgeranno visitatori e appassionati nella MotorSport arena, circuito ad hoc allestito per l’occasione, dove andranno in scena esibizioni e gare motoristiche con protagonisti il drifting con il Team Orange, GT Challenge, Auto GP, Trofeo V8, storiche e motocross. Infine grande attesa per le vetture di Fomula E, lo spettacolo della NASCAR Whelen Euro Series e le acrobazie su quattro ruote del noto funambolo statunitense Ken Block.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati