Motor Show a Monza o Milano, Target Management si fa avanti per l’organizzazione

La società svizzera che organizza già il Brianza Motor Show si candida ufficialmente

Motor Show a Monza o Milano - Target Management SA, azienda svizzera che opera a livello internazionale nel campo degli eventi nel settore automotive, si propone per organizzare un Motor Show nazionale alternativo a quello di Bologna. L'Autodromo di Monza e la Fiera di Milano le location più appetibili.
Motor Show a Monza o Milano, Target Management si fa avanti per l’organizzazione

Mentre ieri vi abbiamo raccontato dell’idea che prende sempre più piede di organizzare il Motor Show a Monza, in alternativa a quello di Bologna che è stato annullato dagli organizzatori, oggi è arrivata la prima candidatura ufficiale per l’organizzazione di un nuovo Motor Show nazionale alternativo all’evento bolognese. A farsi avanti è la società svizzera Target Management SA che è attiva a livello internazionale nel campo dell’organizzazione di eventi nel settore automotive, tra i quali anche il “Brianza Motor Show“, fiera che negli ultimi anni ha aumentato notevolmente il proprio seguito.

Target Management vorrebbe organizzare il nuovo Motor Show a Monza o Milano, reputando tra le aree più appetibili per fare da palcoscenico all’evento l’Autodromo di Monza e la Fiera di Milano.

A spiegare i motivi della candidatura di Target Management SA è Andrea Peri, responsabile per il mercato italiano della società elvetica: “L’Italia ha una storia motoristica troppo importante per essere privata di un grande Salone dell’Auto, ma bisogna avere il coraggio e la capacità di offrire alle case automobilistiche costi bassi e idee innovative. Da anni allestiamo manifestazioni ed eventi nel settore dei motori e abbiamo già messo a punto un main event all’Autodromo di Monza che potrebbe sostituire l’appuntamento bolognese. E’ vero, il mercato dell’auto è in sofferenza da tempo, ma le case produttrici sono anche in grande fermento per la scommessa ecologica, i motori ibridi ed elettrici ed il segmenti “premium” e “luxury” sempre ricchi di novità. Si tratta di mettere attorno ad un tavolo le realtà più sane e dinamiche del mercato italiano ed internazionale, per dar vita ad un Salone molto più interattivo che in passato, che diverta il pubblico e favorisca la ripresa del mercato. I saloni di Detroit, Ginevra e Parigi continuano a fare numeri importanti, non vediamo perché in Italia, con la grande passione per i motori insita nel dna tricolore, non si possa e debba fare altrettanto“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Show 2013

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)