Motor Valley Fest 2023: Aldo Drudi realizza ancora una volta il poster ufficiale [FOTO]

I poster rappresentano sette creazioni a quattro e a due ruote

Aldo Drudi, celebre designer romagnolo, è stato chiamato anche quest’anno per realizzare il poster dell’edizione 2023 del Motor Valley Fest seguendo il tema “Sustainable Intelligence”.

Tra i finalisti dell’edizione 2024 del Premio Compasso d’Oro con il progetto del Misano World Circuit di Misano Adriatico, Drudi ha concepito e realizzato un manifesto, per l’edizione 2023 del più grande festival a cielo aperto nella Terra dei Motori emiliano-romagnola, che mostra sette creazioni a quattro e a due ruote dei brand iconici della Motor Valley, ossia Lamborghini, Ferrari, Maserati, Energica, Pagani, Ducati e Dallara.

Abbiamo usato quest’anno lo stemma di Modena, la città più racing dell’Emilia-Romagna, utilizzando linee grafiche che riprendono il logo del Motor Valley Fest. L’idea alla base di questi poster è quella di enfatizzare questi gioielli della Terra dei Motori attraverso segni grafici che ricalcano le linee meravigliose di queste auto e di queste moto, ‘gioielli’ creati nel luogo più rinomato a livello internazionale, la Motor Valley. Attraverso la nuova grafica rappresentiamo il grande stile italiano, l’eccellenza delle forme e del design più esclusivo”, ha detto il designer.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020
Auto

Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020

Inizia oggi il Motor Valley Fest 2020 seppur in forma digitale
A causa del coronavirus tutti gli eventi automobilistici sono stati rinviata a data da destinarsi. Basta pensare alla Mille Miglia