Mullen Five RS: promette oltre 1014 CV e 322 km/h di velocità massima [TEASER]
Dovrebbe essere un crossover elettrico ad altissime prestazioni
Mullen ha rivelato nelle scorse ore nuove informazioni interessanti sulla Mullen Five RS. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, sarà un veicolo elettrico ad altissime prestazioni con architettura da 800V, trazione integrale e una potenza superiore ai 1014 CV.
In aggiunta, questi numeri permetteranno alla Five RS di impiegare appena 1,9 secondi nello scatto da 0 a 96 km/h e di raggiungere una velocità massima di 322 km/h. La casa automobilistica ha dichiarato che ci sono rischi e incertezze che riguardano i tempi di completamento e disponibilità della vettura a zero emissioni e se davvero riuscirà a garantire tali prestazioni.
Ecco cosa ha rivelato il teaser
In contemporanea, è stato pubblicato un bozzetto/teaser della Mullen Five RS che rivela un frontale aggressivo, uno splitter in fibra di carbonio e delle prese d’aria posizionate sopra le ruote anteriori.
Non mancano cerchi in bronzo, spoiler posteriore prominente e parafanghi in fibra di carbonio. La start-up di veicoli elettrici ha infine dichiarato che la vettura top di gamma avrà un impianto frenante in carbo-ceramica.
Seguici qui