Museo Alfa Romeo: dopo le chiusure per il Covid, riapre l’8 maggio

Prenotazione obbligatoria e rispetto norme

Una bella notizia per tutti gli appassionati. Il Museo Storico Alfa Romeo di Arese riapre i battenti, a partire da domani, sabato 8 maggio. Dopo mesi di chiusura, a causa dei decreti per il contenimento del Covid, è tempo di riaccogliere i visitatori per il ‘tempio’ dei fans del Biscione, ovviamente rispettando le norme di sicurezza.

Prenotazione obbligatoria

Il museo, visitato nei mesi scorsi dal neo CEO Jean-Philippe Imparato, sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, con l’esclusione del martedì, con prenotazione obbligatoria. Quest’ultima può essere effettuata via e-mail all’indirizzo info@museoalfaromeo.com oppure telefonando al numero del museo (02/44425511).

Questo per permettere il rispetto delle norme attuali, legate sempre alla pandemia: distanziamento, mascherine ed igienizzazione frequente delle mani. Oltre ad un numero contingentato di ingressi, proprio per evitare troppa folla e la creazione di assembramenti.

Inoltre, non sarà accessibile l’area armadietti, l’utilizzo degli ascensori sarà riservato alle persone con disabilità ed il cinema 4D sarà chiuso, mentre Alfa Romeo Caffè effettuerà il servizio di caffetteria ed i panini da asporto.

I prezzi

Il biglietto intero ha un costo di 12 euro, mentre ci sono tariffe ridotte per i ragazzi da 6 a 18 anni (5 euro), così come i bambini da 0 a 5 anni e le persone con disabilità (più l’accompagnatore) avranno ingresso gratuito. Ci sono sconti anche per altre categorie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)