My Special Car 2010: premiere italiana per la Citroën DS3 Racing

My Special Car 2010: premiere italiana per la Citroën DS3 Racing

Dal 26 al 28 marzo prossimi andrà in scena alla fiera di Rimini l’ottava edizione di My Special Car, il salone italiano dedicato al tuning e alle auto sportive, e Citroën ha deciso di marchiare a fuoco la sua presenza. Ben cinque modelli diversi della nuova DS3 saranno presenti e gli occhi saranno puntati soprattutto sulla DS3 Racing, la concept car sportiva che la casa francese aveva già portato in anteprima a Ginevra. Sarà realizzata in una serie limitata di 1.000 esemplari e lanciata sul mercato a partire dalla seconda metà del 2010. Sotto il cofano batte un cuore da 1,6 litri THP in grado di sviluppare 200 CV di potenza e 275 Nm di coppia massima, sviluppato insieme al reparto corse rally di Citroën.

Anche la carrozzeria sarà personalizzata per bene, con una colorazione grigia e arancione accattivante e aggressiva allo stesso tempo. Diversi sono i componenti realizzati in fibra di carbonio, come le minigonne, i passaruota, lo spoiler e il paraurti frontale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • vincenzo ha detto:

    salve masecondo voi il disegnatore della ds3 achi pensava?nn mi piace, non a ne testa ne piedi fa cacare io freferisco sempre la ford fa sempre modelli diversi.

Articoli correlati

Array
(
)