My Special Car Show 2012, drifting e stunts sulla Yokohama Arena
Emozioni a gogò a Rimini
Così come per l’anno precedente, anche quest’anno la Yokohama Arena ospiterà lo spettacolo basato sull’exhibition match di drifting, ovvero il cosiddetto “Drift Battle Italian Style” a cui parteciperanno ben 20 piloti selezionati.
La squadra di piloti sarà guidata da Federico Sceriffo, il solo ed unico drifter italiano ad aver ottenuto risultati di tutto rispetto in Giappone, patria del drift. Si preannuncia una giornata intensa tra colpi di freni a mano e traversi vari. I drifters saranno divisi in tre categorie e cercheranno di aggiudicarsi il premio di “Best Solo Run” e “Drift Battle Best Performance”. Passiamo dalla categoria drifting agli stunts. Dopo aver riscosso un enorme successo l’anno scorso, il team Mirabilandia torna a Rimini con l’esibizione diventata ormai famosa, Scuola di Polizia. Si tratta di uno show in cui stuntman professionisti si esibiscono a bordo di auto e moto dando vita a spettacoli mozzafiato. Scuola di Polizia non è soltanto il più grande evento di stunt in Italia ma è riconosciuto in tutta Europa grazie al numero elevato di stuntman che vi partecipano.
Il grande show viene realizzato in collaborazione con Yokohama e MAK che forniranno pneumatici High Performance by Yokohama e cerchi in lega design wheels by MAK. Una manifestazione che lascerà senza parole piccoli e grandi fans di motori.
Seguici qui