My Special Car Show 2014, al via la dodicesima edizione della fiera del tuning
"Dove niente è di serie"
Avviso agli amanti del tuning: da oggi venerdì 9 maggio fino a domenica 11 maggio, Rimini Fiera accoglie la dodicesima edizione del più grande show italiano dedicato al mondo del tuning, il My Special Car. Inutile dire che la terra dell’Emilia Romagna è il posto ideale per una manifestazione di questo tipo, luogo dei motori chiamato anche Motor Valley.
L’evento “dove niente è di serie” diventa sempre più seguito dai fans. Nel 2013, sono state ben 1.896 auto ad essere state esposte alla kermesse bolognese con 201 club italiani. Anche per l’edizione di quest anno l’evento dovrebbe fare faville visto che l’anno scorso Rimini Fiera è stata in grado di accogliere 80.000 visitatori in soli tre giorni di apertura.
In programma ci saranno, come sempre, show di drifting, test drive, raduni monomarca, gare di pressione sonora e, rimaniamo sempre in tema automobili, anche tante hostess che non mancheranno di accogliere i visitatori.
Per questa edizione 2014 ci saranno 12 padiglioni suddivisi a seconda delle tematiche che verranno affrontate da svariati campi che vanno dalla personalizzazione delle auto fino alla musica ad alto volume. Il My Special Car Show 2014 apre le sue porte oggi 9 maggio fino all’11 maggio e sarà aperto dalle 9.00 (oggi dalle 10.00) fino alle 18.00. I biglietti si possono acquistare in biglietteria a 14 euro oppure comodamente da casa online ad un prezzo di 12 euro su Myspecialcar.it
Foto: Ramona Pasini
Seguici qui