Napoli, auto esplode sulla tangenziale: le due persone a bordo gravemente ustionate ricoverate in ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 14 sul tratto Corso Malta - Capodimonte

Napoli, auto esplode sulla tangenziale: le due persone a bordo gravemente ustionate ricoverate in ospedale

Gravissimo incidente quest’oggi sulla tangenziale di Napoli dove, intorno alle 14, un’auto in transito è improvvisamente esplosa.

Nell’incidente, avvenuto sul tratto Corso Malta – Capodimonte, poco prima dell’uscita “Zona Ospedaliera” in direzione Pozzuoli, sono rimaste ferite gravemente le due persone, un uomo e una donna, che si trovavano a bordo della vettura esplosa, una Volkswagen Polo.

Due feriti trasportati in codice rosso al Cardarelli

I due feriti, che hanno riportato gravi ustioni su tutto il corpo, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Cardarelli. A preoccupare sono soprattutto le condizioni della donna, che sarebbero particolarmente gravi. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, con due squadre giunta da Ponticelli e una dal Vomero, che si sono trovati davanti l’auto completamente avvolta dalla fiamme e hanno domato l’incendio. Sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale che sta effettuando i rilievi per stabilire le cause dell’esplosione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)