Napoli, auto vecchie trasformate illegalmente per l’imminente festa scudetto [VIDEO]

Il servizio di Striscia la notizia sui veicoli "artigianali" preparati in vista della vittoria del campionato

Napoli, auto vecchie trasformate illegalmente per l’imminente festa scudetto [VIDEO]

Da mesi a Napoli scorrono fiumi d’azzurro da tutte le parti per colorare le vie della città che si appresta a celebrare la vittoria del campionato della squadra allenata da Spalletti.

Vecchie auto dipinte d’azzurro, ma senza assicurazione

Preparativi che continuano su più fronti per farsi trovare pronti per la festa scudetto del Napoli, sempre più vicina, e che coinvolgono anche vecchie auto che molti napoletani, per l’occasione, hanno deciso di trasformare in veicoli scoperti pronti a sfilare e strombazzare nei caroselli che animeranno Napoli non appena arriverà la certezza matematica dello scudetto di Osimhen e compagni.

Su queste trasformazioni, spesso improvvisate e artigianali, ha indagato Luca Abete, inviato di Striscia la notizia, scoprendo come le auto pericolosamente mutilate, che non potrebbero circolare perché il più delle volte dismesse, in diversi casi sono anche prive di assicurazione.

La berlina tagliata che diventa cabrio ed è senza targa

Abete (qui il servizio completo) ha scoperto una rivendita di auto che ha tagliato il tetto di una vecchia vettura, aprendo l’abitacolo, così da trasformarla da berlina in cabrio, con tanto di quattro pericolosi porta bandiera a sporgere agli angoli, le foto dei calciatori e la scritta a mano dell’anno di fondazione della Napoli Calcio e quello dello scudetto a riempire lo spazio dove ci dovrebbe invece essere la targa. Uno dei proprietari della rivendita davanti alla telecamere ha spiegato che si stratto solo di una macchina d’esposizione, che non può circolare, mentre poco prima, a un gancio di Striscia la notizia si è lasciato sfuggire: “In caso di vittoria usciremo con quest’auto per fare la sfilata”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)