Need for Speed Hot Pursuit Remastered: uscita in anteprima il 6 novembre [TRAILER]

Disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Need for Speed Hot Pursuit Remastered: uscita in anteprima il 6 novembre [TRAILER]

Need for Speed Hot Pursuit Remastered, il nuovo capitolo della popolare saga automobilistica di videogame, sarà rilasciato in anteprima per PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 novembre, mentre dal 13 novembre sarà disponibile anche su Nintendo Switch.

Nel frattempo è stato diffuso il trailer che mostra alcune anticipazioni relative alle scene del gioco. Need for Speed: Hot Pursuit è uno dei titoli più amati della serie e ha debuttato nel lontano 1998. Tuttavia questo “remaster” non è una versione aggiornata del titolo originale, ma è invece basato sul più recente Need for Speed: Hot Pursuit lanciato nel 2010. Il nuovo gioco includerà le stesse vetture, confermando il tema della contrapposizione tra polizia e corridori, chiamati quest’ultimi a fuggire dagli inseguimenti delle volanti a sirene spiegate.

Novità legate all’hardware e modalità multiplayer

Gli aggiornamenti più significativi sono concentrati sullo sfruttamento dell’hardware moderno, decisamente più avanzato rispetto a quello di dieci anni fa. Need for Speed Hot Pursuit Remastered include anche la modalità multiplayer offrendo ai videogiocatori la possibilità di sfidare i propri amici indipendentemente dal sistema utilizzato.

Migliorata la risoluzione su tutte le piattaforme

Su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il gioco è eseguibile a 1080p e 30 fps, mentre chi gioca su PlayStation 4 Pro o Xbox One X può scegliere fra le modalità di risoluzione 1080p e 60 fps o 4K e 30 fps. Infine chi lo utilizza su PC può giocare fino a un massimo di risoluzione in 4K e 60 fps. Il gioco dispone anche di modalità foto aggiornata e una serie di nuovi risultati, oltre all’integrazione del social network Autolog.

Need for Speed Hot Pursuit Remastered è già preordinabile al prezzo di 39,99 euro per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S e X, Nintendo Switch e al prezzo di 29,99 euro per PC.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati