Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid: Porte Aperte sabato 17 e domenica 18 ottobre

Suzuki Vitara e S-Cross 2020: ora sono ibride

Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid: Porte Aperte sabato 17 e domenica 18 ottobre

Suzuki “mette in cascina” un mese di settembre che gli regala tre record storici, relativi alle auto immatricolate in un mese (4.966 esemplari), alla quota di mercato su base mensile (attestatasi al 3,18%) e alla crescita rispetto allo stesso mese dell’anno precedente (+ 97,69%). Ora però è ottobre e Suzuki, sabato 17 e domenica 18 ottobre, apre le porte ai propri Concessionari per mantenere alte le vendite con la versione ibrida di Suzuki Vitara ed S-Cross. I prezzi? 19.900 Euro (i.p.t. e vernice metallizzata escluse) nel caso di S-Cross Hybrid Easy e 20.950 Euro (i.p.t. e vernice metallizzate escluse) nel caso di Vitara Hybrid Cool.

Sia la nuova Suzuki S-Cross 2020 che la nuova Vitara 2020, rigorosamente ibride, sono più brillanti alla guida rispetto alle sorelle non elettrificate. Il motore ibrido fa la differenza nello spunto, nell’accelerazione, con il motore elettrico che aiuta il termico nelle ripartenze. Entrambe le vetture prediligono il comfort di guida piuttosto che le prestazioni con un assetto morbido che permette di passare con comodità sopra ogni ostacolo ma mettete in conto qualche sottosterzo di troppo se guiderete in modo troppo spregiudicato. Promosso il cambio manuale a sei rapporti, senza impuntamenti di sorta anche nelle situazioni più concitate. Vi ricordiamo che la S-Cross, come la Vitara, propone la trazione integrale 4×4 Allgrip.

Insieme al motore 1.4 turbo a benzina ci sarà l’Integrated Starter Generator (per gli amici ISG) che permetterà di immagazzinare l’energia prodotta dall’impianto frenante accumulandola nella batteria a ioni di litio da 48 volt. La potenza complessiva? 129 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che