Need for Speed, la McLaren MP4-12C diventa un’auto della polizia in Hot Pursuit

Need for Speed, la McLaren MP4-12C diventa un’auto della polizia in Hot Pursuit

Need for Speed, uno dei pochi videogiochi in grado di fare concorrenza alla serie Gran Turismo, ci regala una nuova chicca golosa: una McLaren MP4-12C in dotazione alle forze di polizia! Una fantasia, almeno per il momento, che però si inserisce alla perfezione nello spirito del gioco, che si basa sulla rivalità tra poliziotti e racers illegali dotati delle auto più eccitanti e potenti del mondo. Per fronteggiare una simile emergenza, in effetti, non si poteva certo correre dietro a bolidi pompati al massimo con una semplice auto di pattuglia.

Need for Speed: Hot Pursuit è uno dei giochi di macchine più atteso e verrà lanciato dalla Electronic Arts il 16 novembre prossimo per PS3, Xbox 360 e PC. Tra le varie marche di auto che potremo guidare ci saranno anche diversi laboratori di tuning di cui avete già sentito parlare anche sulle nostre pagine, come TechArt e Brabus. A loro, comunque, si aggiungono anche i bolidi di Ford, Lamborghini e molti altri. Non mancherà, ovviamente, la McLaren.

Sarà un piacere farci arrestare. Tutto pur di fare un giro sulla MP4-12C.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)