Need for Speed Most Wanted 2012, pubblicata la demo per PS3 e Xbox 360

Un assaggio prima di comprare il gioco

Nonostante il gioco completo sia già uscito da qualche settimana, fa sempre piacere avere a disposizione la demo di un titolo come Need for Speed Most Wanted, così da avere un assaggio prima di decidere se comprarlo o meno

Capita raramente che una demo venga rilasciata dopo l’effettiva uscita del gioco nei negozi, ma questo è accaduto per Need for Speed Most Wanted edizione 2012, rivisitazione del bestseller lanciato originariamente nel 2005. Si tratta di una demo disponibile per Playstation 3 e per Xbox 360, quindi scaricabile dai rispettivi Store digitali: Playstation Store e Xbox Live. In questa demo saremo alla guida a scelta di quattro potentissime auto, ovvero una Porsche 911 Carrera S, un’Audi R8 GT Spyder, una Ford Focus RS500 e un’Aston Martin V12 Vantage. Ogni veicolo è riprodotto con una fedeltà e una cura che ha quasi dell’incredibile e ognuna propone delle sotto sfide particolari. In questa demo è possibile esplorare alcune zone limitate della città principale, in quanto in Most Wanted le gare all’ultima derapata vengono disputate con un preciso punto di partenza e uno di arrivo, ma il percorso da fare è assolutamente libero, grazie al gameplay in perfetto stile open world.

Il gioco completo presenta un’intera città da esplorare e da “conquistare”, a bordo di un parco macchine composto da ben 50 modelli diversi, tra cui marchi prestigiosi come Bentley, Chevrolet, Jaguar, Lamborghini, Maserati e Porsche, ma anche meno da supercar, ma comunque capaci di sfornare dei bolidi assolutamente di prima grandezza. Dovendo girare per una città libera, non dovremo preoccuparci solamente dei nostri avversari, ma anche delle altre auto e dei poliziotti, che non saranno molto contenti di vederci fare il comodo nostro in giro per la città.

Un gioco mozzafiato, che ora è possibile provare gratuitamente per tutti gli utenti Playstation e Xbox. Il gioco completo, invece, è disponibile oltre che per le due console Sony e Microsoft anche per PC Windows, Playstation Vita, iOS e Android.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati