Need for Speed Payback: le corse si spostano a Fortune Valley [VIDEO TRAILER]

L'uscita è fissata per il 10 novembre 2017

Need for Speed Payback - A poco più di un mese dall'arrivo nei negozi è stato rilasciato un nuovo video trailer di Need for Speed Payback, inedito capitolo della popolare serie del videogame automobilistico sviluppato da Electronic Arts.
Need for Speed Payback: le corse si spostano a Fortune Valley [VIDEO TRAILER]

Need for Speed Payback, novità della nota serie automobilistica di videogame, ci offre una nuova anticipazione con un trailer rilasciato poche ore fa da Electronic Arts e Ghost Games, in attesa che il titolo arrivi nei negozi il 10 novembre prossimo, quando sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Il nuovo trailer di Need for Speed Payback, dal titolo “Welcome to Fortune Valley“, ci apre le porte delle nuove avventure del gioco da affrontare a bordo di diverse potenti vetture, pronte per inseguimenti ad alta velocità e corse spericolate.

I videogiocatori di questo nuovo capitolo del popolare racing game potranno beneficiare di numerose novità, a partire dall’elevato livello di personalizzazione disponibile per ogni tipo di veicolo. Sarà possibile anche trasformare un Maggiolino d’epoca in una moderna auto da corsa.

Per avventurarsi nella nuova incarnazione di Need for Speed si potranno vestire i panni dei tre storici personaggi, ognuno con uno stile di guida e di vita differente: il pilota Tyler, l’attore Mac e la guida Jess. Cinque sono invece le tipologie di auto disponibili nel gioco: Race, Drift, Off-Road, Drage e Runner. E’ inclusa anche una modalità storia single player con Tyler Morgan protagonista.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati