Next Level Jeep Gladiator 6×6: parcheggiate sopra la macchina dell’odioso vicino con nonchalance

Next Level Jeep Gladiator 6×6: parcheggiate sopra la macchina dell’odioso vicino con nonchalance

Avere una Jeep è il vostro sogno nel cassetto? Perché non pensare di andare oltre alla solita Wrangler, Renegade o Compass? Perché non pensare alla Jeep Gladiator 6×6 cosi da arrivare in ufficio e parcheggiare direttamente sopra la macchina di quel collega che vi sta sulle scatole? 

In dote alla Jeep degna di Chuck Norris ci sono tre assi e tre ruote per ciascun lato. Questa la più grande particolarità insieme a un cassone più lungo del normale. Il viso e il resto dell’estetica è rimasta invariata con le classiche sette feritoie a dividere i fari tondeggianti all’anteriore, ovviamente a LED.

Migliorata notevolmente la trasmissione che ora, a detta dei meccanici di Next Level, è velocissima. Questa va a braccetto insieme al sistema di trazione integrale fisso che collega elettronicamente il terzo asse quando il veicolo deve uscire dai terreni più impervi.

Sotto al cofano è possibile posizionarci tre motori differenti. Il cliente puo’ scegliere tra un benzina turbocompresso 2.0 da 270 CV e 393 N/m di coppia; un benzina V6 3,6 litri da 285 CV e 353 N/m di coppia e infine un Turbodiesel 6 cilindri 3,0 litri da 375 CV e 637 N/m di coppia.

Ovviamente la nuova Jeep Gladiator 6×6 è capace di divorarsi la strada asfaltata quanto i più difficili tratti in off road grazie alla presenza di un paraurti in acciaio, un verricello e ammortizzatori Fox specifici.

State ancora pensando di parcheggiare sopra quel rognoso collega? Allora la vostra vendetta potrà trasformarsi in realtà solo se importerete il Jeep Gladiator 6×6 dagli USA, a un prezzo di partenza di 132.000 dollari.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati