NextEV: la supercar elettrica sorpresa al Nurburgring [VIDEO]

Primo sguardo ravvicinato sul tracciato tedesco

NextEV - La supercar elettrica si mostra per la prima volta in maniera dinamica e in modo ravvicinato durante una giornata di riprese al Nurburgring. La presentazione dovrebbe avvenire entro e non oltre la fine dell'anno.
NextEV: la supercar elettrica sorpresa al Nurburgring [VIDEO]

In procinto della presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno, la supercar elettrica della NextEV si mostra senza veli al Nurburgring durante un filming day (a giudicare dalle apparecchiature montate sul frontale dell’auto che la precedeva) con uno sguardo ravvicinato, ricordando che la scorsa settimana fece una delle sue prime apparizioni durante delle sessioni di test.

Grazie a un video postato sul web è possibile notare l’assetto da supercar dell’elettrica cinese con delle linee non particolarmente ricercate: fanali sottili, passaruota bombati, spoiler posteriore (probabilmente mobile per ridurre o aumentare la resistenza aerodinamica) e grandi prese d’aria per il raffreddamento della batteria utile a mantenerla nella sua temperatura di esercizio ottimale.

Sviluppata in Germania, la produzione avverrà nel Regno Unito in maniera limitata. Inoltre, i vertici dell’azienda hanno fatto sapere che, qualora la supercar dovesse riscuotere un notevole successo, verrà pensata la produzione di auto adatte per la circolazione cittadina, sperando anche in un contenimento dei prezzi di listino.

L’intero powertrain dovrebbe erogare circa 1.360 CV per uno scatto da 0 a 100 in meno di 3 secondi. Sarà interessante scoprire ulteriori novità dell’auto che, ad oggi, non possiede ancora nessuna denominazione ufficiale. La presentazione dovrebbe avvenire entro e non oltre la fine dell’anno e le riprese effettuate al Nurburgring lasciano immaginare che sarà imminente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)