Nilu27, la nuova hypercar creata dal designer della Koenigsegg Gemera [VIDEO TEASER]

Disegnata da Sasha Selipanov, sarà svelata il 15 agosto a Pebble Beach

Nilu27, la nuova hypercar creata dal designer della Koenigsegg Gemera [VIDEO TEASER]

Si chiama Nilu27 ed è il nuovo marchio di hypercar appena nato che sarà presentato in anteprima a Pebble Beach il 15 agosto prossimo, durante la Monterey Car Week 2024. Il brand è stato fondato dal designer automotive Sasha Selipanov che lo scorso anno ha dato vita al suo nuovo studio di design Hardline27.

Porte ad ali di gabbiano e posteriore in stile Pagani Utopia

Il debutto avverrà svelando in anteprima la nuova hypercar del brand della quale è stata svelata una prima anticipazione attraverso un breve video teaser che mostra la parte posteriore dell’auto. L’hypercar di Nilu27 ha porte ad ali di gabbiano e una coda che ricorda un po’ la Pagani Utopia, anche se con un design più aggressivo.

Guardando il posteriore dell’hypercar a catturare subito l’attenzione sono i tre terminali di scarico centrali posizionati in alto tra le due parti laterali dell’alettone. L’hypercar di Nilu27, che potrebbe montare un motore aspirato, ha dei fanali a LED “sospesi”, oltre a un massiccio diffusore in fibra di carbonio. L’assenza di un paraurti tradizionale ci permette di vedere le grandi ruote posteriori.

Dalla Bugatti Chiron alla Koenigsegg Gemera

Si sa poco altro dell’auto, che promette di offrire “un esperienza automobilistica definitiva”.  Sasha Selipanov, il designer dietro questa nuova hypercar, nel corso della sua carriera ha curato il design di hypercar come la Bugatti Chiron, la Koenigsegg Gemera e il concept Genesis Essentia.

Non si sa al momento a che punto sia lo sviluppo del veicolo, né quanti esemplari potrebbero essere prodotti. Informazioni che potrebbero arrivare nelle prossime settimane, in avvicinamento all’anteprima a Pebble Beach.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)