Nissan: confermati i piani aziendali per il 2030 sulla sostenibilità

Disponibili soluzioni elettrificate su tutti i prossimi modelli

Nissan: confermati i piani aziendali per il 2030 sulla sostenibilità

Nissan ha confermato i propri piani aziendali futuri e rafforzato il proprio impegno verso la sostenibilità, con la visione a lungo termine Ambition 2030. L’obiettivo è rendere il mondo un luogo più pulito, sicuro ed inclusivo, confermando la volontà di diventare un’azienda con piena neutralità dal carbone.

“Nissan è determinata nel diventare un’azienda veramente sostenibile, obiettivo fondamentale prefissato grazie alla fiducia posta nei nostri confronti da tutti gli stakeholder – le parole di Joji Tagawa, Chief sustainability officer – I progressi e risultati raggiunti dall’azienda nell’ultimo anno sottolineano come la sostenibilità sia al centro della nostra strategia”.

Gamma tutta elettrificata

Nissan fornirà soluzioni elettrificate su tutti i prossimi modelli della gamma da oggi al 2030. Inoltre, l’azienda continuerà a sviluppare iniziative, come 4R e Blue Switch, per ottimizzare l’ecosistema elettrico, mentre altri piani includono lo sviluppo di tecnologie per migliorare la sicurezza dei veicoli, rendendo le innovazioni tecnologiche più accessibili, attraverso soluzioni di mobilità più inclusive, sicure e affidabili.

Per supportare queste azioni, l’azienda ha annunciato il Nissan Sustainable Financial Network, per finanziare lo sviluppo di prodotti, tecnologie e nuovi servizi di mobilità totalmente sostenibili. Inoltre, per affrontare le future tendenze, il marchio giapponese ha coinvolto un gruppo di esperti in una tavola rotonda presso la sede centrale di Yokohama, per discutere dell’importanza della sostenibilità, raccogliere idee per affrontare i cambiamenti climatici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)