Nissan Ariya debutta al Milano Monza Motor Show 2022

È disponibile per il test drive presso Piazza Castello

Nissan è presente per la prima volta al Milano Monza Motor Show (MIMO) 2022 con il nuovo Nissan Ariya, il crossover coupé 100% elettrico che sarà in mostra fino a domenica 19 giugno. Una prima d’eccezione che dà la possibilità di conoscere dal vivo l’Ariya, protagonista della Première Parade condotta da Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia.

Il modello a zero emissioni è inoltre esposto presso Piazza Duomo ed è disponibile nell’area Test Drive allestita a Piazza Castello. La prova su strada rappresenta la perfetta occasione per conoscere al meglio tutte le caratteristiche distintive del nuovo Nissan Ariya, capace di elettrizzare gli appassionati per prestazioni e tecnologie insieme agli avanzati sistemi di assistenza alla guida, di sicurezza e di connettività.

Nissan Ariya MIMO 2022

Sotto i riflettori del MIMO 2022 è anche il design moderno ed elegante del primo crossover coupé elettrico progettato dalla casa automobilistica giapponese, che di recente ha vinto due dei più prestigiosi premi internazionali di design: iF Design Award e Red Dot Award.

I visitatori del Milano Monza Motor Show 2022 possono partecipare al test drive del Nissan Ariya scaricando il MIMO Pass dal sito ufficiale e recandosi a Piazza Castello entro domenica.

Nissan Ariya MIMO 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)