Nissan esporrà dieci modelli al Tokyo Auto Salon

Ci sarà anche la GT-R Nismo

Nissan - Al salone di casa bisogna sempre fare una bella figura, ecco perché Nissan metterà in mostra un'ampia gamma di modelli per tutti i gusti
Nissan esporrà dieci modelli al Tokyo Auto Salon

Il Tokyo Auto Salon sta per aprire i suoi battenti e intanto trapelano le prime informazioni riguardanti i modelli che il marchio nipponico porterà con sé nel suo stand. Secondo le ultime voci di corridoio, Nissan avrebbe intenzione di esporre ben dieci modelli all’evento giap.

Forse il più importante e atteso di tutti sarà senza dubbio la nuova GT-R Nismo con il suo V6 3.8 litri biturbo da ben 600 cv e 652 Nm di coppia massima, un vero mostro di potenza che fa vedere i suoi muscoli attraverso la sua carrozzeria massiccia. Il modello che verrà messo in esposizione avrà il pacchetto speciale Nismo, lo stesso che è stato utilizzato per girare sul ‘Ring.

Poi arriverà la X-Trail X-Tremer concept, un prototipo fuoristrada con paraurti anteriore aggressivo, passaruota maggiorati e pneumatici da vera off-road. Il crossover avrà anche diritto a dettagli di colore nero e cromato.

La Dayx Roox Highway Star Accessorized si farà notare per via dei suoi particolari in rosa/dorato sulla carrozzeria e sedili anteriori. Il costruttore asiatico sostiene che questa combinazione crea un’”atmosfera buffa”.

Oltre ai modelli suddetti poi, Nissan presenterà le Leaf con aerodinamica rivista, ZEOD RC e Elgrand Rider High Performance Spec Black Line. Ma la lista non finisce qui: le novità includono anche le Serena Rider Performance Spec Black Line, Micra Nismo S e GT-R Nismo GT500 che competerà nel campionato Super GT Series 2014. Insomma, da piccole city car elettriche a supercar pepate da 600 cv ne vedremo delle belle in occasione dell’imminente Tokyo Auto Salon che aprirà le sue porte a breve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)