Nissan Formula E Team: partnership con Reflo nelle stagioni 11 e 12

Reflo vestirà il team Nissan per le stagioni 11 e 12 del campionato mondiale ABB FIA Formula E

Nissan Formula E Team: partnership con Reflo nelle stagioni 11 e 12

Il Nissan Formula E Team ha ufficializzato una nuova partnership con Reflo, specialista nell’abbigliamento sportivo sostenibile. Reflo vestirà il team di Nissan per le stagioni 11 e 12 del campionato mondiale ABB FIA Formula E. Reflo fornirà alla squadra l’abbigliamento necessario per allenamenti, viaggi, gare ed eventi ufficiali.

Reflo vestirà il Nissan Formula E Team

Inoltre, i fan potranno acquistare online una collezione di prodotti con il design esclusivo Sakura, da indossare durante le competizioni. Il Nissan Formula E Team lavorerà con Reflo per smaltire il precedente abbigliamento attraverso Reloop, un’iniziativa di moda circolare che utilizza tessuti monofibra realizzati interamente con materiali riciclati, progettati per essere riciclati al termine del loro ciclo di vita.

Tommaso Volpe, General Manager di Nissan Formula E e Managing Director del Nissan Formula E Team, ha dichiarato: “È un piacere accogliere Reflo per le prossime due stagioni di Formula E. L’azienda condivide la nostra visione di un futuro più sostenibile attraverso tecnologie e prodotti innovativi. Siamo convinti che il nuovo abbigliamento di Reflo aggiungerà stile ed entusiasmo al team Nissan e ai nostri fan in tutto il mondo.”

Nissan Formula E Team - Reflo

Rory McFadyen, cofondatore di Reflo, ha commentato: “La nostra collaborazione con Nissan è fondamentale e ci consente di ampliare la nostra presenza nella Formula E, il massimo livello di sport motoristico a zero emissioni. Il design Sakura rappresenta un elemento distintivo del Nissan Formula E Team, e siamo entusiasti di integrarlo nei nostri prodotti. Puntiamo a diventare il marchio di abbigliamento sportivo più sostenibile al mondo, collaborando con aziende che, come Nissan, condividono i nostri valori.”

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)