Nissan GT-R MY 2014, test drive sul ghiaccio

La supercar in drifting sulle Alpi francesi

Nuova Nissan GT-R - La nuova Nissan GT-R si rende protagonista di un suggestivo test drive su neve e ghiaccio della nota stazione sciistica francese della Val Thorens, mettendo alla prova trazione, aderenza e stabilità in condizioni atmosferiche non semplici.
Nissan GT-R MY 2014, test drive sul ghiaccio

Una freccia rossa disegna traiettorie, imposta curve, va in drifting e regala derapate sul manto bianco innevato della Val Thorens, una delle stazioni sciistiche più famose di Francia e d’Europa. Si tratta della nuova Nissan GT-R che vestita di una carrozzeria rossa dà sfoggio della sua grande capacità di sprintare ad alta velocità anche quando le condizioni stradali sono impervie e le superfici ghiacciate mettono a dura prova l’aderenza, la stabilità e la tenuta di strada della vettura.

La dimostrazione di come tenere a bada la supercar giapponese, equipaggiata con il propulsore V8 biturbo da 3.8 litri che sprigiona 600 CV e 650 Nm di coppia massima, sulla neve ci arriva dalla clip postata sotto dove la Nissan GT-R si mostra sicura, affidabile e veloce in uno spettacolare test drive sul ghiaccio, con il suggestivo scenario della Alpi francesi a fare da sfondo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati