Nissan GT-R MY 2014, test drive sul ghiaccio

La supercar in drifting sulle Alpi francesi

Nuova Nissan GT-R - La nuova Nissan GT-R si rende protagonista di un suggestivo test drive su neve e ghiaccio della nota stazione sciistica francese della Val Thorens, mettendo alla prova trazione, aderenza e stabilità in condizioni atmosferiche non semplici.
Nissan GT-R MY 2014, test drive sul ghiaccio

Una freccia rossa disegna traiettorie, imposta curve, va in drifting e regala derapate sul manto bianco innevato della Val Thorens, una delle stazioni sciistiche più famose di Francia e d’Europa. Si tratta della nuova Nissan GT-R che vestita di una carrozzeria rossa dà sfoggio della sua grande capacità di sprintare ad alta velocità anche quando le condizioni stradali sono impervie e le superfici ghiacciate mettono a dura prova l’aderenza, la stabilità e la tenuta di strada della vettura.

La dimostrazione di come tenere a bada la supercar giapponese, equipaggiata con il propulsore V8 biturbo da 3.8 litri che sprigiona 600 CV e 650 Nm di coppia massima, sulla neve ci arriva dalla clip postata sotto dove la Nissan GT-R si mostra sicura, affidabile e veloce in uno spettacolare test drive sul ghiaccio, con il suggestivo scenario della Alpi francesi a fare da sfondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)