Nissan GT-R MY13, svelato il listino per il mercato italiano

Prezzi a partire da 94.150 euro

Nissan GT-R - La super-coupé di Nissan ci presenta i prezzi di listino per l'Italia. La nuova GT-R costerà poco più di 94.000 euro per quel che riguarda la entry level per arrivare fino ai quasi 103.000 euro per la Black Edition con il pacchetto Sport.
Nissan GT-R MY13, svelato il listino per il mercato italiano

Lanciata sul mercato europeo a gennaio la nuova Nissan GT-R adesso svela i prezzi con i quali verrà venduta in Italia. Il top della gamma Nissan è equipaggiata con il potente motore V6 da 3.8 litri biturbo da 550 CV che consente alla vettura di scattare da o a 100 km/h in soli 2,7 secondi con un accelerazione bruciante che è stata affinata e ottenuta dopo numerosi test effettuati sulla pista del Nurburgring.

La nuova GT-R è migliorata in fatto di prestazioni così come in termini di risposta e precisione di guida. Ulteriori modifiche hanno riguardato ammortizzatori, molle e la barra anti-rollio anteriore, determinando una maggiore stabilità ad alta velocità, una miglior trazione e un’esperienza di guida ancora più entusiasmante.

La nuova super-coupé a trazione integrale di Nissan è proposta sul mercato italiano a 94.150 euro nella versione base Premium Edition oppure a 98.150 euro con gli interni in pelle rossa. La GT-R Black Edition costa invece 95.350 euro in versione base, mentre dovrà sborsare 102.850 euro chi opta per la Black Edition con Sport Pack che include i cerchi in lega Spec-V e lo spoiler posteriore in fibra di carbonio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)