Nissan GT-R MY18: il listino prezzi parte da 101.900 euro

La sportiva è disponibile nelle versioni Black, Prestige, Track e Nismo

Nissan GT-R - Viene aggiornato il listino prezzi della sportiva giapponese, disponibile, oltre alla versione base, negli allestimenti Black, Prestige, Track e Nismo. Numerosi anche gli accessori che possono essere aggiunti sulle varie versioni.
Nissan GT-R MY18: il listino prezzi parte da 101.900 euro

Nissan ha aggiornato i propri listini per quanto riguarda la Nissan GT-R, con il Model Year 2018, con un prezzo di partenza per il modello base di 101.900 euro (chiavi in mano). La vettura è spinta dal potente motore V6 TwinTurbo 3.8 litri da 570 cavalli di potenza e 637 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti e con un sistema di trazione integrale permanente. Le prestazioni sono di alto livello: l’accelerazione da 0 a 100 km/h viene effettuata in meno di tre secondi, mentre la velocità massima dichiarata è di 315 km/h.

Oltre a quella base, ci sono altre versioni disponibili: Black, Prestige, Track e Nismo. La prima ha un prezzo di listino pari a 105.450 euro, per poi salire rispettivamente a 108.050, 117.140 e 184.950 euro per gli altri tre modelli. L’ultimo è quello più estremo, con particolari accorgimenti tecnici ed estetici. Il motore, intanto, dispone di 30 cavalli in più, rispetto alla versione standard, grazie a due turbocompressori di grosso diametro e ad alta portata, mentre la griglia a V cromata è stata ampliata per raggiungere un flusso d’aria maggiore ed agevolare il raffreddamento del propulsore.

Tornando al listino, la Nissan GT-R propone anche degli accessori a richiesta: per tutti gli allestimenti sono disponibili vernice metallizzata (1.000 euro) ed il colore esterno speciale Silver e Brumite Red (2.000 euro). Sulla versione Black è possibile richiedere lo spoiler posteriore in carbonio, aggiungendo 4.000 euro al prezzo di listino, mentre per la versione Track è possibile aggiungere il portellone in carbonio (1.500 euro) ed i sedili anteriori in carbonio (8.000 euro). Infine, è disponibile anche il kit di sicurezza (tutti gli allestimenti), al costo di 119 euro.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Notizie

Nissan presenta un prototipo di rover lunare

È stato realizzato in collaborazione con la Japan Aerospace Exploration Agency (JAXA)
Nissan ha presentato nelle scorse ore un prototipo di rover lunare sviluppato in collaborazione con la Japan Aerospace Exploration Agency