Nissan GT-R tuning by Carlex Design
Tripudio di pregiata pelle bicolore
Tuning insolito per la Nissan GT-R, la sportiva giapponese è stata oggetto delle attenzioni di uno dei più raffinati ed estrosi preparatori europei. Scopriamo assieme quale trasformazione ha subito Godzilla.
Quando diciamo tuning, il pensiero vola immediatamente ad assetti ribassati, scarichi borbottanti e cavalli in abbondanza; ma c’è chi, come la polacca Carlex Design, concepisce un modo diverso di fare tuning, personalizzando e modificando in maniera radicale gli interni di un’auto. L’atelier, non c’è definizione migliore, Carlex ha già trasformato in maniera sontuosa e originale gli abitacoli di auto come la Lamborghini Aventardor, la Maserati Gran Turismo, la Porsche Carrera GT.
La Nissan GT-R è già stata “trattata in passato da Carlex Design e adesso i designer polacchi propongono un nuovo allestimento per l’abitacolo della grintosa coupé nipponica; puntando sul classico ed elegante abbinamento del bianco e del nero, gli interni della sportiva divengono un accogliente e raffinato ambiente, esclusivo e trasudante di sportività.
La pelle bicolore riveste quasi integralmente tutte le superfici dell’abitacolo, dal volante ai sedili, dalla plancia ai pannelli delle portiere.
Rimane intatto il V6 da 3.8 litri, Carlex Design non si occupa di tuning meccanico e del resto la Nissan GT-R è già un’auto estrema, capace di regalare emozioni forti anche ai guidatori più esperti.
Seguici qui