Nissan: i suoi crossover sono official electrified cars del Vertical Winter Tour 2025
Tutti i crossover elettrificati della casa nipponica sono stati scelti come official electrified cars della manifestazione
Per il terzo anno consecutivo, Nissan è partner ufficiale del Vertical Winter Tour, l’evento itinerante organizzato da Radio Deejay che si svolgerà nelle principali località sciistiche italiane. Per l’edizione 2025, tutti i crossover elettrificati della casa nipponica sono stati scelti come official electrified cars della manifestazione, offrendo agli appassionati della montagna l’opportunità di conoscere e testare i modelli Juke, Qashqai, X-Trail e Ariya.
L’intera gamma dei crossover Nissan protagonista del Vertical Winter Tour 2025 di Radio Deejay
I partecipanti potranno apprezzare la varietà di dimensioni e di spazio a bordo, che spaziano dal compatto Juke fino ai 7 posti offerti dal X-Trail, oltre ai propulsori ibridi, esclusivo e-Power, e al modello 100% elettrico. In aggiunta, avranno la possibilità di scoprire le innovative tecnologie di sicurezza e assistenza alla guida, nonché la trazione integrale Nissan e-4orce, unica nel suo genere sul mercato. Nella scorsa edizione, circa 400 persone hanno avuto l’opportunità di guidare le vetture Nissan durante le varie tappe del tour, e quest’anno Nissan punta a ripetere il grande successo di partecipazione.
Un’aggiunta speciale a questa edizione sarà un bar in alta montagna, dove i visitatori potranno fare una piacevole pausa colazione offerta da Nissan, prima di dirigersi sulle piste o provare un test drive a bordo di un crossover Nissan. Il Vertical Winter Tour, che raggiunge quest’anno la sua sedicesima edizione, partirà da Cervinia il 30 dicembre con il “Capodanno anticipato”, che includerà un dj set, la fiaccolata dei maestri di sci e i tradizionali fuochi d’artificio sotto il Cervino, e proseguirà fino agli inizi di marzo.
Seguici qui