Nissan, il sodalizio con la Uefa Champions League durerà ancora tre anni

Il marchio nipponico implementerà le sue attività

Il nuovo accordo che legherà Nissan e Uefa Champions League per i prossimi tre anni vedrà il marchio giapponese implementare le sue attività a partire già da questa stagione, in particolare in termini di sponsorizzazioni televisive
Nissan, il sodalizio con la Uefa Champions League durerà ancora tre anni

Nissan – Nissan ha esteso la sua collaborazione a livello mondiale per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2017/18, con l’evento calcistico più noto nel Vecchio Continente, la Uefa Champions League.

L’annuncio dell’accordo avviene proprio prima dell’inizio della fase a gironi e vedrà Nissan implementare le sue attività a partire da questa stagione, come le sponsorizzazioni televisive nel corso delle partite della Uefa Champions League in più di 40 Paesi, tra cui Brasile, Cina, Giappone e Stati Uniti. Saranno, ancora una volta, i fan al centro della partnership di Nissan, che creerà momenti inaspettati per rendere ancora più emozionante la loro esperienza della più prestigiosa competizione calcistica europea. A partire da questa stagione, il marchio nipponico avrà anche i diritti esclusivi per concedere l’opportunità ai fan di diventare un Centre Circle Carrier, offrendo a oltre 1.300 bambini di tutta Europa la possibilità di vedere da vicino i loro eroi calciatori. I bambini parteciperanno alla cerimonia di apertura, portando il simbolo della Uefa Champions League a centrocampo anche prima di ogni partita di fronte a milioni di telespettatori di tutto il mondo.

Il nostro obiettivo sin dall’inizio della partnership è stato quello di far vivere ai fan un’esperienza coinvolgente ed emozionante della #uefa Champions League.” ha detto Roel de Vries, Corporate Vice President, Direttore Marketing e Brand Strategy di Nissan. “Puntiamo costantemente ad innovare il nostro business e con la partnership, che ora è diventata veramente globale; possiamo offrire a sempre più persone l’opportunità di essere coinvolte con il nostro marchio per tutta la stagione. Attraverso i nostri ambasciatori, le attività, le partite che ospiteremo e l’esclusiva possibilità di unirsi ai giocatori in campo ad ogni partita con la nostra attivazione Centre Circle Carrier, garantiremo maggior accesso al pubblico ad una delle competizioni sportive più importanti del mondo”. Inoltre, nascerà il contest “Goal of the Week” che consentirà ai fan di votare i gol preferiti di tutte le partite nelle diverse giornate per vincere una serie di premi come il pallone ufficiale, i biglietti per le partite e persino la possibilità di partecipare alla finale che si terrà a Milano il 28 Maggio 2016.

Nissan offrirà anche a un fortunato tifoso due pass per vedere la sua squadra del cuore in ogni partita della Uefa Champions League di questa stagione. L’attività legata ai social media sarà lanciata con un nuovo video che avrà come protagonista la Nissan GT-R e inviterà gli appassionati partecipare twittando l’hashtag #ChampionsKey. Infine, prosegue la sua partnership con gli ambasciatori ufficiali della Uefa Champions League, Andrés Iniesta, Thiago Silva, Yaya Touré e Max Meyer per la stagione 2015/16.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati