Nissan: il viaggio in Sardegna con l’Electric Travel Guide

Dalle bellezze di Cagliari alla spiaggia La Pelosa

Nissan: il viaggio in Sardegna con l’Electric Travel Guide

Un nuovo viaggio in elettrico, questa volta alla scoperta delle bellezze della Sardegna. Nissan propone un nuovo capitolo dell’Electric Travel Guide, dedicata all’isola ed alle sue spiagge, ma anche a parchi naturali. Per chi vuole vivere la guida 100% elettrica, fuori dai contesti urbani ed a contatto con la natura.

“Questo nuovo capitolo della Electric Travel Guide di Nissan consente di viaggiare in Sardegna in modo più consapevole e nel rispetto del suo ecosistema naturale – sono le parole di Katherine Zachary, Region Vice President of Communications Nissan – sperimentando al contempo i benefici della mobilità 100% elettrica”. Un passo del marchio giapponese verso il piano Ambition 2030, con la volontà di Nissan di creare un mondo più pulito, sicuro e inclusivo. Insomma, più sostenibile.

La guida

Tutte le destinazioni e i punti di interesse presenti nella Electric Travel Guide di Nissan sono all’insegna dell’eco-responsabilità. È possibile individuare aree naturali di grande bellezza, borghi suggestivi, siti archeologici, hotel, agriturismi e ristoranti eco-friendly, unitamente a informazioni sul punto di ricarica EV più comodo durante il viaggio.

In particolare, sono cinque le mete segnalate da non perdere sulla guida della Sardegna: le bellezze di Cagliari tra le antiche mura e numerose spiagge, il parco naturale Neulé, la Grotta di Nettuno, l’arcipelago di La Maddalena e la spiaggia La Pelosa di Stintino. Ma tante altre destinazioni sono presenti sull’Electric Travel Guide.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)