Nissan Italia è certificata Great Place to Work 2024

Nissan Italia è tra i migliori luoghi di lavoro in Italia

Nissan Italia è certificata Great Place to Work 2024

Nissan Italia è stata certificata come Great Place to Work 2024, consolidando il suo status tra i migliori ambienti lavorativi in Italia. Questo riconoscimento si unisce ai premi Best Workplace (sempre conferiti da Great Place to Work Italia) ottenuti nel 2010, 2011, 2012 e 2017. 

Nissan Italia è tra i migliori luoghi di lavoro in Italia

Il merito di questo importante riconoscimento va alle persone di Nissan Italia, le cui valutazioni anonime tramite questionario hanno evidenziato elementi chiave della cultura aziendale. Aspetti come coesione e credibilità hanno ottenuto valutazioni eccellenti, con l’82% e l’80% dei partecipanti che ne hanno riconosciuto l’importanza. Anche il rispetto (78%), l’equità (71%) e l’orgoglio (78%) hanno registrato risultati molto positivi.

Questo rappresenta un prestigioso riconoscimento per il quale competono circa 10.000 organizzazioni annualmente. Viene attribuita alle aziende che si contraddistinguono per la qualità dell’ambiente lavorativo, ponendo la fiducia al centro del loro modello di relazioni interne e vantando un management in grado di ispirare e guidare positivamente il proprio team.

Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha sottolineato: “La certificazione Great Place to Work ha un valore speciale in quanto deriva dalle valutazioni dirette delle persone sull’ambiente lavorativo. È un grande orgoglio vedere che in Nissan Italia la fiducia reciproca, l’attenzione verso le persone e il senso di appartenenza sono valori fondamentali e condivisi.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)