Nissan Juke 1.6 GPL, crossover risparmioso

Doppia alimentazione per il mercato italiano

Nissan Italia lancia Juke 1.6 16V con doppia alimentazione benzina-GPL. Ordinabile da subito, garantisce risparmio nei consumi e abbattimento delle emissioni inquinanti.
Nissan Juke 1.6 GPL, crossover risparmioso

Nissan lancia il crossover Juke 1.6 in versione GPL, realizzato a partire dalla versione Eco Acenta con motore 1.6 benzina. La vettura con la nuova alimentazione è ordinabile da subito, mentre per le prime consegne bisognerà aspettare febbraio 2013. Nel corso del prossimo anno la gamma Juke GPL si amplierà con l’introduzione della versione Eco Visia.

Relativamente al prezzo la differenza con la versione benzina sarà di 2.000 euro (annullati con lo sconto di lancio di 2.000 euro fino al 31 dicembre), dunque i prezzi partono da 20.900 euro, per accaparrarsi i vantaggio di un vettura dotata di un impianto con sistema di iniezione sequenziale sviluppato e prodotto con BRC Gas Equipment che conduce ad emissioni di CO2 abbattute a 120 g/km e consumi di 7,8 l/100km nel ciclo combinato.

La nuova versione di Nissan Juke 1.6 16V con doppia alimentazione benzina-GPL sarà prodotta specificamente per il mercato italiano, dove il trend per questo tipo di vettura è decisamente positivo, dato in crescita anche per il 2013. Con il lancio di Juke GPL Nissan prova a portare il crossover sullo stesso standard di gamma degli altri modelli come Qashqai e Micra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)