Nissan Juke, iniziata la produzione allo stabilimento di Sunderland

Nissan Juke, iniziata la produzione allo stabilimento di Sunderland

Nissan ha comunicato di aver ufficialmente iniziato la produzione del Juke, il “fratello minore” della Qashqai che già aveva fatto capolino nelle pubblicità nostrane e che arriverà nei concessionari della casa a partire dal prossimo mese. Nissan ha confermato di avere già in carnet 22.500 prenotazioni per il Juke, un numero che rende la casa particolarmente ottimista circa il successo di questa particolare vettura. L’obiettivo finale sarebbe quello di raggiungere un volume di produzione annuale di 100.000 esemplari.

Trevor Mann, Senior Vice President Produzione di Nissan in Europa, ha così commentato: «Juke porta una ventata di freschezza nel segmento delle small car e, negli anni a venire, ricoprirà un ruolo chiave nella definizione del marchio Nissan. I clienti hanno ora la possibilità di acquistare un’auto innovativa e dalla spiccata personalità, che consoliderà il ruolo pioneristico di Nissan nella categoria dei crossover.»

La produzione è iniziata presso lo stabilimento di Sunderland, in Inghilterra, e si conta che entri a pieno regime entro un paio di settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)