Nissan Juke, la prossima generazione manterrà il suo stile particolare
La ami o la odi
Ora che le novità si profilano all’orizzonte del marchio nipponico, il capo del design Nissan ha rivelato alcuni dettagli su quella che sarà la sostituta dell’attuale Juke, parlando diffusamente del look che la distinguerà, una volta ancora, dalle sue tante rivali nel segmento dei crossover urbani.
Durante un’intervista concessa ai nostri inglesi di What Car?, Shiro Nakamura ha dichiarato che lo stile della Juke è “o la ami o la odi” e, con molta sorpresa, il marchio intende continuare con questo concetto. “La prossima generazione di Juke sarà una trasformazione più importante rispetto a quella che abbiamo avuto modo di vedere con la Qashqai di seconda generazione.”
Per il momento non sappiamo molto a proposito di questo modello rivisto esteticamente, ma si mormora che potrebbe essere pronto nel corso del 2016 e avrà come base la piattaforma della prossima Micra. Riguardante quest’ultimo modello, Nakamura sostiene che Nissan sta ultimando il suo design e dovrebbe avere un look meno anonimo e più espressivo rispetto a quello attuale.
Seguici qui