Nissan Juke Nismo, ecco l’edizione “The Dark Knight Rises”

Piacerebbe a Bruce Wayne

La nuova Juke Nismo sarebbe una buona Batmobile? A giudicare dal suo look molto personale potremmo azzardare di sì! Soprattutto in questa versione Nismo che la rende più sportiva e accantivante, Batman non potrebbe resistere

Nell’ultimo film del Cavaliere Oscuro, Bruce Wayne guida una Lamborghini Aventador LP700-4 nella vita di tutti i giorni. E se la Nissan Juke Nismo diventasse la sua nuova auto di servizio per andare a caccia di criminali?

La Nissan Juke è un crossover compatto che possiede un look fuori dal comune e si distingue facilmente dalle sue rivali. Le sue linee tondeggianti potrebbero persino ricordare qualche vecchia Batmobile del signor Wayne. Nissan ha deciso di rivedere alcuni dettagli di una Nissan Juke Nismo per creare l’auto perfetta per l’ero mascherato.

Costruita per celebrare la collaborazione tra Nissan e Warner Bros in occasione dell’uscita del DVD di The Dark Night Rises, questa Juke Nismo, unica al mondo, ha una colorazione nera opaca che non dispiacerebbe al Cavaliere Oscuro. Non mancano i particolari rossi con loghi che rappresentano il pipistrello, simbolo di Batman, sulla griglia anteriore e sul posteriore proprio sotto al logo Nismo.

Anche l’abitacolo ha diritto ad un trattamento speciale con i loghi del pipistrello che troviamo sui poggiatesta. Questa “Batmobile” è in grado di scattare da 0 a 100 in 7.8 secondi grazie al suo motore 1.6 sovralimentato che condivide insieme alla nuova Clio RS. Basterà per inseguire i criminali di Gotham City?

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati