Nissan Kicks: sguardo sulla silhouette del nuovo crossover

Dimensioni fedeli al concept

Nissan Kicks - La linea che disegna il profilo laterale della Nissan Kicks di serie appare nel sito web brasiliano dedicato al nuovo crossover recentemente annunciato dalla Casa giapponese e che arriverà nei primi mesi del 2017 nei mercati sudamericani.
Nissan Kicks: sguardo sulla silhouette del nuovo crossover

Dopo il teaser rilasciato qualche giorno fa ecco una altra anticipazione della Nissan Kicks, il nuovo crossover di serie basato sul concept che la Casa giapponese ha svelato al Salone di San Paolo 2014. Dal sito web brasiliano dedicato alla Nissan Kicks (www.nissankicks.com.br) possiamo dare un primo sguardo alla linea della silhouette che disegna il profilo del nuovo modello che sembra restare fedele al prototipo.

La Nissan Kicks, che sarà prodotta a partire da fine 2016 in Brasile, sarà lanciata inizialmente sui mercati dell’America Latina, ma allo studio della Casa giapponese c’è la possibilità di ampliarne i Paesi di destinazione, tra i quali ci potrebbero essere anche quelli europei.

In attesa di capire se arriverà anche da noi, i dettagli sulla Nissan Kicks di produzione per il momento sono piuttosto scarsi. Secondo le indiscrezioni il nuovo crossover potrebbe essere costruito sulla piattaforma V e potrebbe montare un motore 1.8 abbinato al cambio manuale. Per quanto riguarda le dimensioni della vettura queste non dovrebbe discostarsi molto dalle misure della Kicks Concept: 4,3 metri in lunghezza, 1,8 metri in larghezza e 1,6 metri in altezza, con un passo interno di 2,62 metri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)