Nissan lancia Trainer, il kit dedicato al cane in esclusiva per X-Trail [FOTO]

Equipaggiamento specifico per chi ha un amico a quattro zampe

Nissan Trainer - Sulla scia del successo del concept presentato qualche mese fa Nissan lancia Trainer, il kit dedicato ai cani in esclusiva per X-Trail. L'equipaggiamento prevede una serie di accessori che facilitano la vita e i viaggi in auto degli automobilisti e dei loro amici a quattro zampe.

Nissan viene incontro agli automobilisti che hanno un amico a quattro zampe, lanciando il nuovo kit Trainer dedicato in esclusiva alla X-Trail e che nasce in scia al concept del SUV compatto presentato nel 2017 e dedicato alle famiglie con cani.

Il prototipo della Nissan X-Trail arricchita di maggiori dotazioni per gli animali prevedeva un bagagliaio completamente ridisegnato e un allestimento specifico per il trasporto e la cura dei cani, con a disposizione la rampa telescopica, i distributori di acqua e crocchette ed il sistema audio e video per un continuo contatto visivo tra il guidatore e il proprio amico a quattro zampe.

Sulla base del successo riscosso dal concept, Nissan ha deciso di ricavarne un kit per il trasporto di cani a bordo di X-Trail e lo ha fatto in collaborazione con Trainer, brand leader nel pet-food made in Italy.

Il kit Trainer, che può essere ordinato e installato nei concessionari Nissan, comprende il rivestimento del bagagliaio in ecopelle (più facile da pulire), la griglia divisoria tra bagagliaio e abitacolo, la doccia per poter pulire il cane prima di salire a bordo, il telo impermeabile, il telo per asciugatura e la rampa telescopica per facilitare il cane nel salire a bordo. L’intero equipaggiamento è facilmente rimovibile, per poter essere poi comodamente stivato nello spazio di carico quando non è necessario trasportare cani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)