Nissan, anche Eden Hazard si unisce al movimento #ElectrifyTheWorld [VIDEO]

Il campione del Real Madrid al volante della Leaf

Nissan, anche Eden Hazard si unisce al movimento #ElectrifyTheWorld [VIDEO]

Oltre ai tanti passaggi azzeccati in campo Eden Hazard, campione della nazionale di calcio belga e del Real Madrid, mette a segno un altro passaggio vincente, quello alla mobilità elettrica, raccontato attraverso la sua esperienza con Nissan Leaf.

Hazard protagonista della rivoluzione EV

Hazard, brand ambassador della Casa giapponese, si unisce al movimento #ElectrifyTheWorld di Nissan, spinto anche dai suoi quattro figli e dal desiderio di garantire alla sua famiglia un futuro più sostenibile prendendo parte in prima persona alla rivoluzione EV: “Come padre – afferma Hazard – ho il dovere di dare l’esempio ai miei figli. Ci sono molti modi per farlo e optare per un veicolo elettrico è uno di questi, perché ha un impatto positivo sia sul pianeta che sulle persone”.

“Il motore 100% elettrico della mia Leaf mi rende orgoglioso di possederla e di collaborare con Nissan al processo di elettrificazione delle mobilità. Tutti noi dobbiamo fare oggi delle scelte di cambiamento per salvaguardare il futuro della Terra”, ha aggiunto il centrocampista del Real Madrid. 

Dopo aver sperimentato personalmente gli effetti positivi delle auto elettriche sull’ambiente, Hazard ha voluto condividere la sua esperienza per convincere altri automobilisti a scegliere la mobilità elettrica. Il calciatore belga ha provato per la prima volta la Nissan Leaf lo scorso anno, guidandola in pista con il pilota di Formula E Oliver Rowland e rimanendo impressionato dall’accelerazione e dalla potenza della vettura. 

Le testimonianze di chi usa la Leaf tutti i giorni

Il racconto di Hazard fa parte della serie di video “La mia vita con una Nissan Leaf” che raccoglie le storie reali di clienti Leaf, con l’obiettivo di far conoscere vantaggi e benefici dei veicoli elettrici. “Con l’aiuto di Eden, vogliamo ispirare le persone a fare qualcosa di concreto per il pianeta e anche nel 2021 continueremo a spiegare agli automobilisti che ogni loro scelta può fare la differenza sul lungo termine. Eden è uno degli oltre 500.000 proprietari di LEAF ad essersi unito alla rivoluzione #ElectrifyTheWorld e vogliamo che questo numero continui a crescere”, ha dichiarato Coralie Musy, Regional Vice President, Brand & Customer Experience, Nissan AMIEO.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati