Nissan More: nasce il nuovo programma di garanzia rinnovabile

Può essere attivato con un tagliando presso la rete ufficiale

Nissan More: nasce il nuovo programma di garanzia rinnovabile

Nissan allunga la garanzia alle proprie vetture, con un nuovo programma denominato Nissan More. Per poterlo attivare, in maniera gratuita, il cliente deve effettuare il tagliando di manutenzione presso la rete ufficiale del marchio giapponese, offrendo la copertura assicurativa di un anno su numerosi componenti del veicolo.

Come funziona

Il programma è dedicato alle vetture oltre il periodo classico di garanzia (3 anni o 100.000 km) e, come dicevamo, l’attivazione è piuttosto semplice. Il cliente deve recarsi presso la rete Nissan ed effettuare il tagliando di manutenzione. Può rinnovare Nissan More, sempre effettuando un tagliando, fino al decimo anno di vita della vettura o fino al limite di 200.000 km di percorrenza.

La copertura assicurativa

Con Nissan More, si attiva una copertura assicurativa di un anno (o per il chilometraggio previsto dal piano) su numerosi componenti dell’auto: dal motore al compressore, passando per il cambio, gli alberi di trasmissione ed i semiassi, la trasmissione, il differenziale e, per i modelli elettrificati, il motore elettrico di trazione, inverter e PDM.

Inoltre, si attiva il programma di servizi con assistenza stradale gratuita, in caso di imprevisto, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche al di fuori del periodo di garanzia. Basta che la vettura sia sottoposta a manutenzione programmata presso la Rete Nissan. La possibilità di acquistare pacchetti di tagliandi (3, 4 o 5) bloccando il prezzo o quella di noleggiare un’auto di cortesia a tariffe vantaggiose, in caso di intervento di riparazione o di manutenzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)