Nissan Murano 2019: avvistato un esemplare parzialmente coperto [FOTO SPIA]

Pare ricordare una Micra, ma più grande e muscolosa

Nissan Murano 2019 – Sorpreso un esemplare dell'aggiornato SUV sulle strade statunitensi, celato in punti specifici

Sembra di essere di fronte a una grande Micra, diversa per vari aspetti rispetto all’utilitaria e di dimensioni ben più generose. L’impressione comunque pare quella, osservando alcune foto di un esemplare parzialmente camuffato della prossima Nissan Murano, alla luce di quanto segnalato alla redazione.

Il disegno luminoso prodotto dai LED, che emerge parzialmente sotto le coperture, risulta subito distinguibile e diverso però dalla citata citycar. Da quanto segnalato gli scatti arrivano dall’Arizona, negli Stati Uniti. Si tratta delle prime foto fatte a un esemplare, caratterizzato da vistose coperture localizzate prettamente sul frontale, celando in parte i gruppi ottici anteriori come accennato. Così come sono parzialmente nascosti i fari posteriori. Ma per buona parte fiancate e zona posteriore, invece, risultano visibili.
La vettura potrebbe essere presentata già questa primavera o in estate. In merito alle possibili novità poi, secondo le indiscrezioni e i rumors, la prossima Nissan Murano potrebbe non essere più equipaggiata con unità V6, bensì sotto il cofano potrebbero prendere posto solo dei motori più compatti da quattro cilindri e sovralimentati, che offrano un buono spunto e allo stesso tempo siano funzionali sul versante dell’efficienza di marcia.

Gli interventi mirati, in particolare sul frontale, paiono suggerire un’aderenza con l’ultimo stile dell’anticipata Nissan Altima. Lo si intuisce, o meglio percepisce, osservando in particolare il design del frontale e dei gruppi ottici. La trama che emerge da quelli frontali e da ciò che si intravede da quelli retrostanti, suggerisce un motivo articolato e ricercato. Sposato a dettagli stilistici che arricchiscono la stessa fiancata e che anticipano un aspetto curato e distintivo. Si suppongono aggiornamenti anche all’interno, ma soprattutto si segnala un’evoluzione dal punto di vista tecnologico. La nuova Murano includerebbe, secondo i rumors, un ProPilot Assist focalizzato sulla sicurezza, e potrebbe figurare anche un nuovo sistema infotainment.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)