Nissan Navara 2021: è stato svelato il restyling [FOTO e VIDEO]

Arriverà sul mercato nel corso dell'anno prossimo

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, è stata svelata la nuova Nissan Navara. Si tratta del restyling del famoso pick-up del marchio giapponese, in vendita su tutti i mercati mondiali, con novità dal punto di vista estetico e per la tecnologia. Non ci sono stati, invece, cambiamenti per quanto riguarda il motore 2.3 diesel già disponibile. Arriverà nelle concessionarie nel corso del 2021.

Le caratteristiche del rinnovato pick-up

La Nissan Navara 2021 è immediatamente riconoscibile e presenta anche delle importanti novità estetiche, in particolare per quanto riguarda il frontale. È stata rivista la griglia anteriore, ora più massiccia, così come è cambiato il disegno dei nuovi fari a LED. Tutto nuovo il paraurti ed anche al posteriore si notano una forma più scolpita e la nuova forma luminosa a forma di ‘C’. Il nuovo pacchetto PRO-4X include elementi in nero lucido e ruote da 17” con pneumatici da off-road.

Entrando nell’abitacolo, è stato introdotto un nuovo volante ed un display del sistema di infotainment aggiornato. Aumentata anche l’assistenza alla guida, con l’introduzione di Intelligent Forward Collision Warning, frenata automatica d’emergenza e Intelligent Around View Monitor, che sfrutta quattro telecamere per monitorare il perimetro nelle manovre.

Non cambia il motore

Non ci sono novità, invece, per quanto riguarda il motore: è stato confermato il quattro cilindri diesel biturbo da 2.3 litri da 163 o 190 cavalli, già attualmente disponibile in Europa (e in Italia), abbinato con cambio manuale a sei rapporti o con l’automatico a sette marce.

La nuova Nissan Navara arriverà da dicembre sul mercato thailandese, per poi venir proposta in tutti gli altri mercati nel corso del 2021. Ancora da annunciare i prezzi del restyling.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)