Nissan Navara Trek-1°: svelata l’edizione speciale a Bruxelles [FOTO]

Saranno solamente 1500 gli esemplari prodotti dello speciale pick-up

Nissan Navara Trek-1° – Lo speciale pick-up è stato svelato al Salone di Bruxelles 2017, e deve il suo nome alla posizione geografica del deserto della Navarra, situato appunto a -1° di longitudine. Basato sull’allestimento top di gamma Tekna, le colorazioni previste saranno il Nero Metallico o il Bianco Perlato, tonalità esclusiva introdotta solamente per questa versione.

Gli elementi che distingueranno questa edizione dal resto della gamma comprendono due particolari luci a LED posizionate sulle nuove barre posteriori di colore nero lucido. Questo particolare dettaglio conferisce un aspetto ancora più off-road per l’iconico pick-up giapponese. Il rivestimento del cassone posteriore è realizzato con un nuovo materiale plastico ultra resistente, anch’esso rifinito con dettagli bianchi e neri . Questa versione sarà allestita con gli innovativi cerchi neri lucidi da 18” che presentano un motivo a sei razze ramificate. Ad arricchire l’allestimento di serie ci pensano le sospensioni posteriori multi-link e l’Around View Monitor, garantendo un controllo visivo totale del terreno circostante.

Gli acquirenti potranno inoltre impreziosire il Navara Trek-1° con un vasto elenco di optional tra cui il tettuccio apribile, sedili riscaldabili in pelle, gancio traino, blocco del differenziale e la ruota di scorta dalle dimensioni normali.

Il propulsore previsto per questa versione è il 2.3 litri biturbo diesel, disponibile in due varianti da 160 o 190 cavalli, abbinato ad un cambio manuale a sei marce manuale o al cambio automatico a sette velocità, disponibile solamente per la versione da 190 CV.

Nissan ha inizialmente reso disponibile il Navara trek-1° in Belgio per poi estendere la vendita anche al resto dei mercati europei.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)