Nissan, No Charge to Charge ricaricherà anche Detroit

Il programma offrirà due anni di ricarica gratuita

Da oggi tutti coloro che acquistano una nuova Nissan LEAF 100% elettrica presso un rivenditore certificato dell'area di Detroit potranno ricaricarla gratuitamente per ben due anni presso le tutte strutture pubbliche
Nissan, No Charge to Charge ricaricherà anche Detroit

Nissan – Nissan lancia la promozione “No Charge to Charge” per tutti i clienti della zona di Denver. Il programma offrirà due anni di ricarica gratuita presso le strutture pubbliche e lo consentirà a tutti coloro che acquistano una nuova Nissan LEAF 100% elettrica presso un rivenditore certificato di quest’area.

L’iniziativa di Nissan, “No Charge to Charge”, è stata lanciata presso i concessionari Nissan LEAF di Denver il 2 giugno 2015 ed include l’accesso alle colonnine di ricarica rapida, in grado di ricaricare la batteria LEAF da zero fino all’80% in soli 30 minuti, e alle colonnine di livello 2 (240V) presenti in tutta l’area di Denver. Con l’area della Mile High City, “No Charge to Charge” arriva così in 16 aree degli Stati Uniti, tra cui San Francisco, Los Angeles, Sacramento, San Diego, Fresno, Seattle, Portland (Oregon), Chicago, Atlanta, Indianapolis, Nashville, Phoenix, Dallas-Ft. Worth, Houston e Washington DC. L’azienda prevede di estendere la promozione a un totale di almeno 25 mercati USA entro la fine dell’anno.

“Nissan LEAF è una scelta particolarmente interessante per gli acquirenti di auto della città di Denver perché è divertente da guidare e permette di ridurre in maniera significativa i costi rispetto a una vettura alimentata a gas“, ha dichiarato parlando di “No Charge to Charge” Andrew Speaker, Direttore Electric Vehicle (EV) Sales & Marketing di Nissan. “Le postazioni di ricarica per i veicoli elettrici sono in continua espansione nella città di Denver e l’accesso gratuito alla ricarica pubblica per i nuovi possessori di LEAF contribuisce a rendere ancor più conveniente e vantaggioso l’utilizzo di un veicolo elettrico.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)