Nissan Note e Google Send to Car

Tecnologie premium sul fronte della sicurezza e dell'infotainment

Nissan Note e Google Send to Car

In vendita dallo scorso ottobre, Nissan Note ha il merito di aver reso disponibili, su una vettura di segmento B, delle tecnologie premium sia sul fronte della sicurezza (con il pacchetto Safety Shield) che dell’infotainment, attraverso il sistema Nissan Connect. Quest’ultimo offre anche la funzione “Google Send to Car“, per preparare l’intinerario di viaggio restando comodamente seduti sul divano di casa (identificandolo a partire da Google Maps sul proprio dispositivo in remoto) e spedirlo, poi, al navigatore della Nissan Note.

UN BREVE VIDEO NE SPIEGA IL FUNZIONAMENTO:

Altri servizi Internet includono GoogleTM Points of Interest (POI), per accedere a informazioni sempre aggiornate su ristoranti, hotel ecc. sul percorso definito, e le informazioni su prezzi locali della benzina, voli aerei e meteo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • orazio ha detto:

    Con circa € 18650 di listino si può avere la Nissan Note completa,è una bella cifra.Parlo dell’Acenta 1200 cc da 98 cv ciclo Miller:Però cerco di aspettare la Citroen con il motore 1200 da 82 cv ma ibrido ad aria compressa,che dovrebbe uscire nel corso del 2016 per confrontarle,perchè la Citroen HybridAir dovrebbe consumare molto meno benzina,penso che anche ad altri un paragone simile possa interessare.

Articoli correlati

Array
(
)