Nissan Note e-Power AWD: ecco l’ibrida che parte da 22.000 euro

La nuova Nissan Note e-Power AWD è disponibile, per ora, solo in Giappone in tre diversi allestimenti

Nissan Note e-Power AWD: ecco l’ibrida che parte da 22.000 euro

Arriva Nissan Note e-Power AWD, la Note elettrica con in dote il propulsore elettrificato formato da due motori elettrici, uno su ciascun asse, che si traduce in una migliore aderenza su superfici scivolose, una maggiore potenza rispetto al modello solo a due ruote motrici e migliori prestazioni su strada. La nuova Nissan Note e-Power AWD non è una vettura solo elettrica ma ibrida e si avvale del termico tre cilindri aspirato da 1,2 litri HR12DE che, però, funge esclusivamente da range extender per ricaricare le batterie.

L’auto dispone anche della frenata rigenerativa che recupera l’energia durante la decelerazione e l’uso del freno per poi immagazzinarla nella batteria per un utilizzo successivo. I flussi di energia tra batterie e motore elettrico si potranno osservare tramite una schermata del sistema di infotainment. Presente il quadro strumenti digitale e una selezione di dispositivi di assistenza alla guida.

La nuova Nissan Note e-Power AWD è disponibile, per ora, solo in Giappone in tre diversi allestimenti. I prezzi di base partiranno da 22.100 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati