Nissan presenterà nove nuovi modelli al Tokyo Auto Salon 2010

Il Tokyo Auto Salon che si svolgerà dal 15 al 17 gennaio prossimi è l’equivalente giapponese di eventi come il SEMA Show di Las Vegas e l’Essen Motor Show. Stiamo quindi parlando di una rassegna improntata alla personalizzazione e alla celebrazione del tuning. Nissan, in collaborazione con Autech Japan e NIMSO, ha deciso di balzare alla grande su questo cavallo, portando al Salone ben 9 nuovi modelli composti interamente da parti create “post-produzione”. Una sorta di tuning “di marca” per intendersi.

Stiamo parlando di prelibatezze come il Roox Highway Urban Selection o lo Skyline nelle versioni Coupé e Sedan, equipaggiato con l’ultimo pacchetto sportivo della casa giapponese. Autech Japan, invece, porterà la sua Rider Series, di cui fanno parte la Nissan Serena, la Nissan Cube e la Nissan Note.

NISMO, infine, esibirà la Xanavi GT-R, la Fairlady Z e la Nissan GT-R 2010 con pacchetto Club Sport, il cui sistema computerizzato permette al guidatore di scaricare in tempo reale i propri dati di viaggio e visionarli su un PC, quasi come in Formula 1.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)