Nissan: pronti 15 nuovi modelli per il Tokyo Auto Salon 2018

L'evento è in programma al Centro congressi Makuhari Messe dal 12 al 14 gennaio

Fari puntati sui tre nuovi concept Grand Touring: Nissan LEAF, NV350 Caravan e X-Trail

Nissan – Sarà una sorta di padrona di casa e per questo non intende assolutamente sfigurare. Nissan sarà tra le protagoniste assolute del Tokyo Auto Salon 2018, che si terrà appunto nella città giapponese dal 12 al 14 gennaio, e se il fattore campo non fosse sufficiente, la casa del sol levante ha deciso di presentarsi all’appuntamento forte di ben 15 modelli che presenteranno equipaggiati innovativi, componenti personalizzati e nuovi servizi post-vendita.

Riflettori puntati sicuramente sui tre nuovi concept Grand Touring di nuova Nissan LEAF, NV350 Caravan e X-Trail. In particolare LEAF, l’auto elettrica più venduta al mondo, si presenta in una vesta nuova, con cerchi in lega bruniti, spoiler più accentuati e altre caratterizzazioni estetiche che prendono la distanza dal tradizionale look degli EV con finiture azzurre, livree in colori pastello e altre ricercatezze eco. E la presenza ad un evento che è tradizionalmente dedicato ad un pubblico più giovane servirà proprio per testare le reazioni e decidere un’eventuale produzione in serie della Leaf Grand Touring.

L’attenzione sarà rivolta anche ad altri modelli, come la Nissan Fairlady Z Heritage Edition e le vetture stradali ad alte prestazioni firmate NISMO. A queste proposte si affiancano i prototipi della divisione del nuovo marchio AUTECH, contraddistinti da eccellenti processi produttivi e prestazioni sportive. Un altro importante modello esposto durante questo salone sarà la GT500 MOTUL AUTECH GT-R 2016, un’auto da corsa che è valsa alla sua scuderia e ai piloti la vittoria nelle edizioni 2014 e 2015 del campionato GT500.

Il Tokyo Auto Salon 2018 si terrà presso il Centro congressi Makuhari Messe nella Prefettura di Chiba. La presentazione dei veicoli Nissan è organizzata in collaborazione con Autech Japan, Inc. e Nissan Motorsports International Co., Ltd.

YOKOHAMA, Japan (Dec. 28, 2017) – Nissan will display 15 exciting models equipped with the latest custom and after-market parts at the Tokyo Auto Salon 2018, from Jan. 12-14.

Questo l’elenco dei modelli che sarà possibile toccare con mano allo stand Nissan:

– Nissan LEAF Grand Touring Concept
– Nissan NV350 Caravan Grand Touring Concept
– Nissan X-Trail Grand Touring Concept
– Nissan Fairlady Z Heritage Edition
– Nissan Elgrand Special Edition
– Nissan Note e-POWER C-Gear
– Nissan Serena e-POWER AUTECH Concept
– Nissan Note e-POWER AUTECH Concept
– Nissan X-Trail AUTECH Concept
– Nissan Serena NISMO
– Nissan LEAF NISMO
– Nissan Note e-POWER NISMO (equipped with NISMO sports parts) – Nissan GT-R NISMO
– Nissan X-Trail (NISMO Performance Package)
– MOTUL AUTECH GT-R

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati