Nissan Qashqai, beccato in strada un misterioso prototipo [FOTO SPIA]

Facelift o versione speciale?

Nissan Qashqai - Alcuni scatti rubati ci propongono un prototipo non identificato della Nissan Qashqai con alcune modifiche limitate al frontale. Difficile che si tratti del restyling, più probabile che possa invece essere una nuova variante o un edizione speciale del modello.

Un prototipo della Nissan Qashqai con alcune modifiche, e di non facile identificazione, è il protagonista di un nuovo set di foto spia che ci è appena giunto in redazione. Nettamente riconoscibile al primo sguardo questo Qashqai immortalato durante dei test in strada si presenta con la pellicola mimetica a coprire la sezione inferiore del frontale, così come pare siano oggetto di modifica anche le prese d’aria inferiori.

Scrutando il resto della vettura non pare che sul crossover giapponese ci sia traccia di altri aggiornamenti, cosa che lascia un po’ perplessi e non fa che aumentare i dubbi su cosa ci troviamo davanti. Provando ad avanzare alcune ipotesi questo prototipo potrebbe preparare l’arrivo di una nuova variante o un edizione speciale. Tra le possibilità sulla natura di questa Qushqai ci sono anche quelle di una vettura di prova con un nuovo motore o della specifica versione del crossover per il mercato degli Stati Uniti.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati